Task Manager

Vuoi assegnare task e organizzare il lavoro dei tuoi dipendenti?

Il modulo Task Manager di Helpdesk in Cloud include tutti gli strumenti necessari per l'assegnazione dei compiti ai tuoi dipendenti.
Il modulo task Manager permetti di:
  • Associare il task ad un cliente
  • Assegnare una pratica al task
  • Allegare documenti al task
  • Riassegnazione del task ad altro dipendente
  • Condivisione di note e notifiche tra i dipendenti
  • Convertire un ticket di un cliente in un task per i dipendenti

Task Manager

Organizza la tua azienda e mantieni le priorità creando una piattaforma di lavoro centralizzata dove tutto ciò di cui hai bisogno è organizzato in un solo posto.

La gestione delle attività è un processo fondamentale all’interno di un'azienda in quanto permette di definire gli obiettivi da raggiungere entro specifiche scadenze; un gruppo di attività insieme contribuisce infatti all'esecuzione di un progetto ed alla crescita aziendale.

La gestione ottimale del tuo team di lavoro è il passo successivo per garantire una gestione delle attività efficiente. Avere un team da gestire significa riuscire a mantenere sincronizzati i singoli membri non solo nel lavoro da assegnare ad ognuno ma anche nelle scadenze da rispettare.

Grazie ad helpdesk definisci le attività da svolgere dal tuo team ogni singolo giorno o all’interno di un periodo temporale più ampio avendo aggiornamenti e notifiche istantanei su tutto il lavoro completato dai membri del tuo team.

Mantieni sempre sotto controllo la tua azienda ovunque tu sia!

Semplice. Organizzato. Produttivo. Il nostro task manager cambierà il tuo modo di lavorare.

Richiedi una demo gratuita oggi stesso!

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Associare il task ad un cliente

L'oggetto del task, il contenuto dello stesso e la scadenza sono campi obbligatori, mentre tutto il resto può essere gestito e specificato all'occorrenza in particolare il contatto\cliente a cui si riferisce il task.

Assegnare una pratica al task

La gestione pratiche rappresenta un modo per gestire facilmente e velocemente pratiche ripetitive e con richieste specifiche di documenti.

Crea un TASK assegnando una pratica ad uno o più operatori indicando precisamente i punti da seguire ed i documenti necessari così da eliminare possibilità di errori.

Allegare documenti al task

Mantieni i documenti riguardanti i tuoi clienti all'interno del sistema potendo rendere gli stessi disponibili o meno al cliente.

Helpdesk rappresenta un vero e proprio sistema di gestione documentale grazie al quale potrai archiviare e trovare i documenti necessari in poco tempo .

Riassegnazione del task ad altro dipendente

All'interno di un azienda ben organizzata ogni dipendente ha una propria funzione data principalmente dalle competenze generali, per cui è normale che uno stesso task possa riguardare ed essere gestito da più operatori.

Helpdesk in questa ottica di fusione delle informazioni e gestione in team, permette di riassegnare uno stesso task ad altri operatori così da avere sempre traccia dell’evoluzione del task dall'inizio alla fine.

Condivisione di note e notifiche tra i dipendenti

Mantieni sempre traccia dell'evoluzione del task in particolare quando quest'ultimo viene gestito da più operatori grazie alle notifiche obbligatorie lasciate ad ogni chiusura opearativa.

Helpdesk permette inoltre di scrivere delle Note generali in riferimento ad un cliente\contatto o ad un problema nato su di una pratica cosi da non lasciare mai impreparati gli operatori.

Convertire un ticket di un cliente in un task per i dipendenti

Facilita il tuo lavoro ed ottimizza i tempi grazie alle funzione “crea task da ticket”.

Helpdesk permette ad ogni operatore di convertire un ticket in task con un semplice click, evitando di riscrivere tutto e dovendo unicamente assegnare ad un operatore indicando la scadenza entro cui terminare.

Semplice. Organizzato. Produttivo. Il nostro task manager cambierà il tuo modo di lavorare.

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