Gestione Pratiche

La tua azienda ha necessità di gestire in maniera digitale pratiche o fascicoli per i tuoi clienti?

Il modulo Pratiche di Helpdesk in Cloud dispone di strumenti avanzati per la gestione semplificata ma altamente professionale delle pratiche.
Il modulo Pratiche permette di:
  • Creare modelli di pratiche in cui definire documenti da allegare, checklist e testi precompilati
  • Assegnare la pratica al task
  • Gestire un archivio digitale dei documenti prodotti per ogni pratica
  • Rendere disponibili ai tuoi cliente i documenti delle pratiche eleborati dai tuoi dipendenti nei task
  • Assegnare la pratica ad un ticket quando il cliente apre un nuovo ticket

Pratiche

Helpdesk permette alla tua azienda di gestire le commesse e le attività aziendali, svolte in remoto o direttamente in sede in modo semplice, intuitivo e innovativo.

La compilazione del timesheet, la sua validazione e la gestione delle pratiche non è mai stata così semplice.

Delinea le linee di azione di ogni singola pratica, i documenti necessari ed i tempi all’interno della gestione pratica.

Assegna lo svolgimento della pratica ad un operatore che potrà completare da solo tutta la pratica o riassegnare la stessa ad altri operatori che aggiungeranno ulteriori documenti non di sua competenza.

Ogni operatore lascerà una nota di avanzamento pratica per essere sempre aggiornati sull’avanzamento della stessa fino al completamento.

Disponi di un avanzamento chiaro e visibile in tutte le fasi con flussi di lavoro semplici e facili da usare.

Helpdesk grazie al modulo pratiche ti permette di suddividere i progetti in attività e flussi di lavoro più piccoli dandoti una visione d'insieme del lavoro del tuo team.

Organizza al meglio il lavoro della tua azienda e gestisci non solo il carico di lavoro ma anche le scadenze da rispettare.

Da complesso a semplice: il nostro sistema di gestione delle pratiche ti fa risparmiare stress e fatica.

Richiedi una demo gratuita oggi stesso!

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Creare modelli di pratiche in cui definire documenti da allegare, checklist e testi precompilati

La gestione di una pratica o di un progetto richiede il lavoro di tutto il team in una moltitudine di attività da svolgere e di documenti da produrre.

Helpdesk ti permette di registrare un modello pratica nel quale non solo indicare i vari passi da seguire con una stima del tempo di esecuzione e pianificazione della scadenza ma specifica anche i documenti necessari che verrano aggiunti dai vari operatori e spuntati in una check list obbligatoria.

Assegnare la pratica al task

Una volta impostate i modelli di pratica sarà possibile creare task indicando la pratica da svolgere cosicchè l’operatore sia facilitato nello svolgere il proprio lavoro e non ci siano margini di errore.

Helpdesk ti permette di lavorare più velocemente e senza possibilità di errore.

Gestire un archivio digitale dei documenti prodotti per ogni pratica

Accedi facilmente ai tuoi documenti ovunque ti trovi.

Helpdesk ti permette di gestire i documenti utilizzati all’interno delle tue pratiche cosi da averne sempre traccia ed utilizzarli anche in altri ambiti.

Rendere disponibili ai tuoi clienti i documenti delle pratiche elaborati dai tuoi dipendenti nei task

Quante volte i clienti richiedono documenti alla tua azienda?

Helpdesk ti permette di mettere a disposizione del cliente i documenti presenti nelle pratiche gestite per lui, selezionando e scegliendo quali documenti fargli vedere e quali no.

Assegnare la pratica ad un ticket quanto il cliente apre un nuovo ticket

Una delle cose più difficili nella gestione del cliente è interfacciarsi in modo da capire le sue esigenze e spiegargli come procedere.

Helpdesk è lo strumento perfetto per capire bene cosa il cliente vuole portandolo a scegliere e selezionare la pratica da sviluppare, indicando già i documenti necessari per poter lavorare.

Da complesso a semplice: il nostro sistema di gestione delle pratiche ti fa risparmiare stress e fatica.

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