Gestione Magazzino

Hai difficoltà a gestire in modo efficiente il tuo magazzino di prodotti?

Il software, accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, rende facile non solo tenere traccia di ogni singolo prodotto dall’arrivo in magazzino alla vendita a cliente ma anche di associare interventi di manutenzione sui prodotti in caso di assistenza tecnica distinguendo inoltre tra intervento in garanzia, assistenza a pagamento o noleggio operativo.
  • Multi-magazzino
  • Gestione prodotti per seriale/matricole
  • Listini multipli
  • Gestione interventi tecnici

Gestione magazzino semplificata e precisa

Il nostro software ti permette di gestire facilmente tutti i processi del tuo magazzino.

Accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, potrai tenere traccia di ogni prodotto, dal suo arrivo in magazzino alla vendita al cliente.

Inoltre, potrai gestire gli interventi di assistenza tecnica, distinguendo tra interventi in garanzia, assistenza a pagamento o noleggio operativo.

Le nostre funzionalità includono la gestione di più magazzini, la gestione dei prodotti per numero seriale, la creazione di listini multipli e la gestione degli interventi tecnici.

Con il nostro software, avrai sempre la giacenza reale della merce e potrai identificare in modo univoco i prodotti per interventi di garanzia o manutenzione.

Inoltre, potrai differenziare i prezzi delle merci per fasce di clienti o zone di vendita e tenere traccia completa della storia delle macchine, inclusi acquisti, spostamenti e interventi effettuati.

Sfrutta la nostra soluzione per una gestione ottimale del tuo magazzino e un controllo completo dei tuoi prodotti.

Gestisci il tuo inventario in modo intelligente e ottimizza le operazioni con il nostro sistema di gestione magazzino.

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Multi-magazzino

Avere un software che gestisca più magazzini è sempre più una necessità di aziende, negozi o attività commerciali che possiedono depositi distaccati oppure reparti di lavorazione esterni. Helpdeskincloud permette di gestire in tempo reale il carico-scarico della merce nei vari magazzini avendo sempre la giacenza reale .

Gestione prodotti per seriali/matricole

Nel mondo della logistica e della tracciabilità e rintracciabilità di prodotto, la gestione del numero seriale, spesso indicato anche come matricola, è utilizzata in tutti quei contesti in cui le aziende di produzione o di assistenza vogliano identificare univocamente la referenza di un prodotto.

Grazie ai numeri di serie si possono rintracciare i beni in modo univoco e associarli in modo sicuro in caso di interventi in garanzia oppure interventi di manutenzione effettuati a noleggio. Helpdesk potrai sapere con un click il cliente cui è stato venduto o noleggiato il bene, se sono stati fatti interventi e quando sono stati effettuati.

Listini multipli

Con Helpdeskincloud puoi creare e caricare infiniti listini prezzi e successivamente associarli ai tuoi clienti cosi da differenziare i prezzi delle merci per fasce di clienti o per zona di vendita.

Gestione interventi tecnici

Grazie ad Helpdesk ed alla funzione di gestione seriali sarà facile avere sotto controllo il parco macchine, identificando in un click quando è stata effettuata la vendita o il noleggio e tutti gli interventi effettuati.

Identifica facilmente la storia della macchina dall’acquisto ai vari spostamenti ed interventi effettuati.

Potrai inoltre identificare i ricambi, consumabili o altro prodotto cambiato nella macchina cosi da poter effettuare anche un report di redditività del cliente in caso di vendita o della macchina in caso di noleggio.

Gestisci il tuo inventario in modo intelligente e ottimizza le operazioni con il nostro sistema di gestione magazzino.

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Pratiche

Helpdesk permette alla tua azienda di gestire le commesse e le attività aziendali, svolte in remoto o direttamente in sede in modo semplice, intuitivo e innovativo.

La compilazione del timesheet, la sua validazione e la gestione delle pratiche non è mai stata così semplice.

Delinea le linee di azione di ogni singola pratica, i documenti necessari ed i tempi all’interno della gestione pratica.

Assegna lo svolgimento della pratica ad un operatore che potrà completare da solo tutta la pratica o riassegnare la stessa ad altri operatori che aggiungeranno ulteriori documenti non di sua competenza.

Ogni operatore lascerà una nota di avanzamento pratica per essere sempre aggiornati sull’avanzamento della stessa fino al completamento.

Disponi di un avanzamento chiaro e visibile in tutte le fasi con flussi di lavoro semplici e facili da usare.

Helpdesk grazie al modulo pratiche ti permette di suddividere i progetti in attività e flussi di lavoro più piccoli dandoti una visione d'insieme del lavoro del tuo team.

Organizza al meglio il lavoro della tua azienda e gestisci non solo il carico di lavoro ma anche le scadenze da rispettare.

Da complesso a semplice: il nostro sistema di gestione delle pratiche ti fa risparmiare stress e fatica.

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Creare modelli di pratiche in cui definire documenti da allegare, checklist e testi precompilati

La gestione di una pratica o di un progetto richiede il lavoro di tutto il team in una moltitudine di attività da svolgere e di documenti da produrre.

Helpdesk ti permette di registrare un modello pratica nel quale non solo indicare i vari passi da seguire con una stima del tempo di esecuzione e pianificazione della scadenza ma specifica anche i documenti necessari che verrano aggiunti dai vari operatori e spuntati in una check list obbligatoria.

Assegnare la pratica al task

Una volta impostate i modelli di pratica sarà possibile creare task indicando la pratica da svolgere cosicchè l’operatore sia facilitato nello svolgere il proprio lavoro e non ci siano margini di errore.

Helpdesk ti permette di lavorare più velocemente e senza possibilità di errore.

Gestire un archivio digitale dei documenti prodotti per ogni pratica

Accedi facilmente ai tuoi documenti ovunque ti trovi.

Helpdesk ti permette di gestire i documenti utilizzati all’interno delle tue pratiche cosi da averne sempre traccia ed utilizzarli anche in altri ambiti.

Rendere disponibili ai tuoi clienti i documenti delle pratiche elaborati dai tuoi dipendenti nei task

Quante volte i clienti richiedono documenti alla tua azienda?

Helpdesk ti permette di mettere a disposizione del cliente i documenti presenti nelle pratiche gestite per lui, selezionando e scegliendo quali documenti fargli vedere e quali no.

Assegnare la pratica ad un ticket quanto il cliente apre un nuovo ticket

Una delle cose più difficili nella gestione del cliente è interfacciarsi in modo da capire le sue esigenze e spiegargli come procedere.

Helpdesk è lo strumento perfetto per capire bene cosa il cliente vuole portandolo a scegliere e selezionare la pratica da sviluppare, indicando già i documenti necessari per poter lavorare.

Da complesso a semplice: il nostro sistema di gestione delle pratiche ti fa risparmiare stress e fatica.

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