La gestione delle informazioni all’interno di un’azienda è basilare per l’organizzazione.
Helpdesk consente di gestire, organizzare, condividere e archiviare file in modo facile e veloce garantendo l'accessibilità ai documenti da qualsiasi dispositivo.
I documenti saranno gestiti internamente all’azienda e potranno all’occorrenza essere messi a disposizione del cliente con un semplice click da parte dell’operatore.
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Helpdesk essendo in cloud permette di gestire la tua azienda on line accedendo ovunque tu sia ai documenti necessari per lo svolgimento della tua attività o per la gestione della tua clientela.
Avere tutta la documentazione online non solo facilità il tuo lavoro ma ti garantisce dalla perdita di documenti necessari per cui non dovrai più preoccuparti di fare copie di backup o fotocopie cartacee snellendo molto l’attività aziendale.
Facilita il tuo lavoro trovando pratiche o documenti secondo il cliente di riferimento o la tipologia di documento.
Helpdesk rappresenta un archivio aziendale dove reperire qualsiasi documento sia passato all'interno della piattaforma che sia stato inviato dal cliente ad un operatore tramite un ticket oppure sia stato elaborato da un operatore ed inviato ad altro operatore ad esempio per lo sviluppo di una pratica.
Ogni documento riguardante un contatto/cliente sarà conservato nel database della piattaforma, facilmente reperibile e messo a disposizione del cliente se necessario.
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